Pitek: Una lunga storia
da raccontare

COMINCIATA CINQUANT'ANNI FA

dal CONCETTO DI

LABORATORIo

Al futuro

PITEK è una lunga storia da raccontare, cominciata cinquant’anni fa e da subito vincente sul territorio nell’automazione d’ufficio e nell’informatica. Così la Pitek rappresenta oggi l’evoluzione della ditta Pozzoni che è conosciuta da sempre per l’alta affidabilità. Opera muovendosi con destrezza nel mondo IT, nella comunicazione ma sempre con uno sguardo creativo e indispensabili studi di marketing.

passato

“Abbiamo iniziato negli anni cinquanta e nel pieno della meccanizzazione d’ufficio, in un nuovo inizio del servizio al cliente. Così dai mondi Olivetti e Olympia abbiamo tracciato una nuova via che abbiamo seguito con convinzione”.

PRESENTE

Piero e Simone Pozzoni hanno scritto così, in questi anni, i capitoli che dalla meccanica hanno portato alla tecnologia perchè hanno considerato l’assistenza-clienti un valore fondamentale, che li ha contraddistinti sul territorio.

FUTURO

Ecco giunto ora il momento di riprogettare il lavoro con occhio giovane, libero ed aperto. Forti di molte competenze, direttivo e collaboratori della Pitek guardano insieme al domani per una nuova struttura aziendale.

lavorare con entusiasmo

Parole d’ordine “volontà e spirito di innovazione”. Guardiamo così al lavoro con occhio giovane, libero ed aperto. Forti di molte competenze, i collaboratori dell’azienda si dedicano ai progetti con entusiasmo, creatività e coraggio.

PITEK: la lunga storia da raccontare, cominciata cinquant’anni fa e da subito vincente sul territorio nell’automazione d’ufficio e nell’informatica, ha permesso oggi il rilancio della Pozzoni Office Technology Solutions di Lecco, nella nuova Pitek. E’ stato necessario, per proporre ai clienti nuove progettualità.

Ma a tutto questo si è affiancato un servizio legato al marketing, in grado di sostenere e supportare il mercato delle aziende clienti, e con esso, la possibilità di rafforzare o riprogettare la propria immagine sul mercato.

PITEK: una lunga storia da raccontare. Un futuro tutto da scrivere.

UNA SQUADRA VINCENTE

Credere in un personale giovane ed intraprendente aiuta a muoversi nel complesso disegno della comunicazione.

"Dirigo questa azienda da anni, forte degli insegnamenti e dei metodi dettati dal tempo, col preciso intento di spingerla in alto."
"Lavoro in Pitek con entusiasmo perché credono nei miei progetti. Penso che il successo nasca dal connubio tra la mente e le mani."
"Seguo campagne social e supporto le iniziative aziendali con un metodo analitico che tramuta spesso i problemi in soluzioni."